Quarta e quinta puntata della fiction Sangue caldo raggruppate perchè pochi product placement presenti (solo 20 nelle schede di Dy's World) e praticamente molti vintage, dalle auto d'epoca ai giornali.
Fontana scappa dal carcere e prosegue la sua missione di trovare i soldi come nemmeno James Bond avrebbe saputo fare: doppigiochi, omicidi, travestimenti, inseguimenti spettacolari in cui si lancia dalle finestre, fa capottare auto nonostante sia sotto tiro di una pistola e riuscendo sempre a seguire la pista dei soldi.
Intanto la Arcuri si accorge del tradimento del commissario e lo lascia andando ad abitare in casa della stilista (che legge Arianna storica rivista di moda della Mondadori e, product placement ancora attuale, Gente con le nozze di Grace Kelly e Ranieri di Monaco.
I "fratelli" si ritrovano e insieme vanno dalla sorella che per festeggiare mette un disco nel famoso mangiadischi Corallo, ma poi dopo i vari accadimenti decidono di andare a lavorare per Vito Cirasola, boss locale nemico di Fontana, per cercare di catturarlo e fargliela pagare.
Così attraverso il solito melodrammone si è passati da Il peccato e la vergogna a Romanzo criminale.
Da prendere con le pinze, questi non sanno neanche dove sta la Magliana.
Alla prossima
Nano Nano