Facebook Twitter Canale Youtube RSS
EVENTI
11 Ottobre 2011 - 20:42

Giallo latino

 Print Mail
E Simmenthal
Giallo latino

Si è svolto a Latina dal 29 settembre al 2 ottobre la quinta edizione di Giallolatino organizzato da Gian Luca Campagna.

Tanti incontri dedicati alla letteratura gialla uno su come agisce la polizia scientifica ed un altro sui libri gialli scritti dai magistrati.

Fra i tanti autori presenti Paolo Di Orazio con Vloody Mary, Giancarlo Narciso con Otherside, Paolo Brera e Andrea Carlo Cappi con Il visconte e Andrea G. Pinketts con Depilando Pilar l'ultima avventura di Lazzaro Santandrea, tutti libri che cercheremo ri recensire al più presto.

Alla manifestazione era legato il concorso fotografico Visioni in giallo organizzato dal fotografo Roberto Gabriele divisa in due sezioni Visioni in giallo (vinta da L'esecuzione) e portofoli in giallo vinta da Marco Fragomeni con Piccoli omicidi

La serie di foto rappresentava un sottomondo di omini piccolissimi che stanchi di essere spesso vittima delle azioni di noi giganti si ribellava facendo accadere a noi altri incidenti come spingere il fono nella vasca o avvelenare il caffe. La serie di foto è molto bella e la potete vedere al link sotto. Fra i giudici del concorso fotografico anche Gerardo Corti della JMN & DY e ovviamente di Dy's News, basta guardare la foto per capire cosa può aver votato.

Appuntamento per tutti al prossimo Giallolatino sempre a Latina il prossimo settembre

Icona Vera

© www.dysnews.eu