Jae-hoon ha avuto una rottura con la sua ragazza che lo ha tradito e lui passa le serate a prendere ciocche dure.
Sun-yuong è a sua volta una ragazza che ha appena lasciato il fidanzato che la sta stalkerando e decide di cambiare lavoro arrivando nell'ufficio di Jae-hoon, dove viene affiancata a lui nella speranza che possa superare la crisi.
I due si piacciono praticamente da subito ed escono ma non riescono a non alcolizzarsi ogni volta dimenticandosi spesso, la mattina dopo, cosa sia successo la sera prima.
Non danno certo una mano gli altri colleghi: bastardi e a loro volta alcolizzati che mettono in giro voci sulla ragazza costringendolo anche a licenziarsi.
Partito con la faccia stupita del piccione che guarda il protagonista bevuto, all'inizio il film non promette niente di buono, poi fra una ciocca e l'altra si riscatta anche e alla fine è anche guardabile, anche se il rischio di perdersi è sempre dietro l'angolo.
Product placement fondamentale per questo Cass Beer bevuta a fiumi e marca di sake non identificato, poi ovviamente tutto quanto fa agenzia pubblicitaria a partire dai computer Apple
Fra i film del Far East Film Festival di Udine
Voto Barbacini 5,5
Voto Nazzarena 6,5
Voto Corti 6