Per la serie BFM e dintorni Lucio, film documentario Jose Mari Goenaga, autore del film in concorso Loreak, del 2007 che narra la vita di Lucio Urtubia Jimenez.
Lucio, che attualmente vive in Francia dove ha fondato l'associazione Espace Louise Michel è uno dei più grossi anarchici viventi. Nato in Spagna, negli anni '60 e '70 si è dedicato a rapine in banca, finchè non ha scoperto la sua vera vocazione: il falsario, diventanto il falsario ufficiale per varie organizzazioni, fornendo passaporti, patenti e documenti di qualunque nazionalità e valuta di ogni tipo. Ha collaborato con diverse organizzazioni fra cui CIA o Black Panther
Nel 1977 creò la crisi della Citibank innondando il mercato di travellers' check falsi fino a che fu costretto a ritirarsi.
Il film racconta la storia attraverso le parole dello stesso Lucio, delle persone che hanno collaborato con lui o che lo hanno ricercato, filmati d'epoca e ricostruzioni filmate.
Un documento interessante su uno dei protagonisti di quegli anni, dove si fa alla fine notare che lui ha fatto tutto non sospendendo mai la sua occupazione di muratore.
Tante le brand ma tutte storiche o legate agli eventi.