Un gruppo di amici (tre coppie più un amico senza compagna) si trova a cena a casa di una di loro la sera del l'eclissi totale di luna.
La figlia della coppia sta uscendo con una tenuta decisamente sexy ed un pacchetto di preservativi che vengono regolarmente trovati dalla madre.
Arrivano gli amici, ognuno di loro con un grossissimo segreto. Una di loro non ha le mutande e capiremo poi perché, uno è gay, uno riceve foto nude da una contorsionista e tutti in qualche modo è meglio che non mettano a disposizioni degli altri il proprio telefono.
Nonostante questo partecipano al gioco di metterlo in comune creando un gioco al massacro.
Dopo la versione coreana vista qualche anno fa al Far East Film Festival di Udine abbiamo dato un occhiata anche alla versione francese di Perfetti sconosciuti che in pratica non si discosta un granché dall'originale come invece fa all'inizio la coreana e, come vedremo subito, quella spagnola.
Meglio quindi l'originale. Anche il product placement è al minimo sindacale con l'iphone (anche in questa versione telefona Steve Jobs), una smart e un paio di citazioni obbligatorie come Facebook.