Dopo una lunga giornata di lavoro Khadija, una donna delle pulizie di 58 anni va verso la metropolitana per andare a casa e si ferma a guardare il manifesto di una probabile agenzia di viaggi che ritrae una spiaggia tropicale. Non è importante come product placement ma nell'ottica del film considerato anche il titolo del film.
Dopo essere salita in metropolitana si addormenta e si risveglia al capolinea alla fine dell'ultima corsa. Purtroppo non ha soldi per prendere un taxi perchè il bancomat vicino al Media World nel centro commerciale Basilix Shoping Center dice che non ha disponibilità sul conto e così si incammina a piedi per attraversare la città.
Sarà l'occasione per incontrare, aiutare, farsi aiutare da persone (fra cui una gentile commessa di un Welcome) e riflettere un po' su se stessa.
Film in concorso al BFM - Bergamo Film Meeting, dove in pratica non succede nulla (cosa notata nei commenti di alcuni utenti di Mymovies, la piattaforma che ospita il festival), in realtà, al momento è il più bello ed interessante del concorso insieme a Full Moon, altro film ambientato in una notte (in questo caso in un commissariato) che recensiremo a breve.