Sul pianeta Osiris ci sono coloni che vivono tranquilli non sapendo che in realtà sul pianeta c'è una prigione con pericolosissimi criminali. I cittadini non sanno neanche che la prigione è solo una copertura per esperimenti genetici per trasformare i detenuti in mostroni assassini.
In realtà questo non lo sanno neanche i militari che gravitano in una stazione orbitante intorno al pianeta e che hanno mandato i loro cari a vivere sul pianeta, compreso Sy Lombrok, tenente della Exor, che ha appena mandato sua figlia li.
I prigionieri pella prigione, capitanati da un ex dottore, riescono però a fuggire dal carcere e, nel farlo, involontariamente fanno fuggire le creature. Qui comincia la storia.
La Exor per far sparire le tracce decide di nuclearizzare il pianeta, così Sy è costretto a disertare ed andare a recuperare la figlia in compagnia del dottore evaso e di due avventurieri, uno dei quali è interpretato dalla bella Isabel Lukas.
A parte i mostroni che sembano usciti dal Jurassic Park del Muppets Show e dell'evidente povertà del budget, il film è interessante per i continui salti temporali attraverso i capitoli che mostrano a poco a poco cosa è successo. Decisamente pop. Si può vedere.
A parte una parte del logo della Exor che ricarda il logo la Feltrinelli, unico marchio presente è quello delle attrezzature mediche.