Due fratelli che erano riusciti ad uscire da una setta ricevono una misteriosa videocassetta che li costringe a ritornare sui loro passi per vedere come si sono evolute le cose.
Qui, come in tutte le sette pericolose che si rispettano, trovano la più perfetta serenità: ritorno all'amore, alla natura e alla vita spirituale.
Le cose però non tornano, e non solo per le cassette o per gli abitanti della comune, ma anche per una sorta di dimensione alternativa che li circonda: ci sono due lune, strane presenze nel lago ed un gioco con una misteriosa forza che tira una fune.
Ovviamente i due dovranno cercare di scappare un'altra volta.
Presentato all'international competion del Neuchatel International Fantastic Film Festival questo indie horror presenta degli aspetti interessanti che si moltiplicano verso la fine quando scopriamo (spoiler) di essere finiti nello stesso film dei due protagonisti di Resolution, film presente qui negli Ultra Movie del 2012, cosa che ci fa capire qualcosa in più anche di quel film.
Fra il product placement presente Craftsman macchine usate dalla comune, San Diego Chronicles il Careen Tea e il Westlake Theater.