LOVE IN THE BUFF (Pang Ho-Cheung, Hong Kong, 2012)
Seguito di Love in a Puff al Far East Festival di Udine, il film riprende le avventure della commessa di Sephora Cherie Yu (Miriam Yeung) e del pubblicitario Jimmy Cheung (Shwn Yue) che ormai (se non l'avevate capito dal film precedente) vivono insieme.
Un giorno però lui si dimentica il compleanno della suocera e lei, visto che stavano sorgendo anche altre complicazioni, non lo perdona e torna a vivere dalla madre.
Lui per un po' cerca di riconquistarla poi, scazzato, decide di accettare di spostarsi nella sede di Pechino.
Durante il viaggio (primo product placement da provare n.d.r.) con la China Airlines una splendida modella che per caso sta facendo la hostess (Mimi Yang) gli si butta praticamente ai piedi e lui, dopo un primo momento di smarrimento accetta il primo appuntamento dove si fa trovare già pronto visto che dalla tasca per sbaglio gli escono i preservativi Playboy... lei ride. Ci sta!
Da quel momento comincia una nuova vita ma anche Cherie Yu viene trasferita dalla Sephora a Pechino e così i 2 si incontrano nello stesso ristorante manco fossimo nella Stella che non c'è.
Lei ci rimane male e comincia una storia con un imprenditore ma intanto i due si pensano e cominciano a cercarsi. Indovinate come andrà a finire.
Il regista Ho-Cheung prende la storia comica del precedente e la trasforma in un film quasi esclusivamente sentimentale perdendosi alcuni pezzi per strada. Fra i product placement presenti Adidas, I-phone e Corona. Per ubriacarsi si beve MACALLAN