Vediamo dove eravamo rimasti. Onestamente boh. Scena dopo i titoli di coda di Venom 2 abbiamo un cambiamentodi universo, poi causa Doctor Strange un ritorno in altri titoli di coda di un altro lasciando un pezzo di simbionte in un bar messicano. Poi c'è avvoltoio che incontra Morbius, ma perché? E che dire di Madame Web? E mo è arrivati pure Kraven. A questo punto cosa ci si poteva aspettare dal terzo Venom? Un disastro ovvio e le aspettative non sono state deluse.
Lasciando perdere fughe nel deserto con un Venom cavallo e l'accusa di omicidio, il vero pericolo qua sono gli xenophage, creature estraterrestri inviate da Knull alla ricerca del simbionte in modo che lui possa liberarsi dalla sua prigione.
C'è un però per essere trovato Venom deve essere staccato da Eddie Brock e tralascero questa parte perché mi vergogno addirittura a raccontarla. Comunque succede al Paris di Las Vegas in un product placement non credibile per chi ha avuto la fortuna di esserci stato.
Comunque si scopre che stanno smantellando l'area 51 ma solo la copertura perche piu segreta del segreto c'è ulteriore base dove si studiano i veramente gli alieni.} Fortuna che per arrivarci chiedono un passaggio ad una famiglia di hippie fattoni che sono l'unica cosa che si salva nel film.
Si arriva così nella battaglia finale fra xenopage e simbionti dove letteralmente ci si pulisce il culo con le regole date negli altri film.
Che dire voto 3. Product placement Paris Hotel and Casino 3. Product placement distributore Chevron 7