Facebook Twitter Canale Youtube RSS
ALTRE
10 Aprile 2010 - 13:57

La velina del sabato

 Print Mail
Zapping TV
La velina del sabato

Regola n.1 - mai pubblicizzarsi in tv in un gioco che dovrebbe svelare le tue competenze, come ha dimostrato ieri sera nella puntata de "I soliti ignoti" la concorrente la laureanda in Scienza dell'investigazione che si è presentata con tutte le carte in regola (e supersottolineate) al commissariato di Fabrizio Frizzi e che ne è uscita con le ossa rotte. Certo non è facile individuare tutte le identità ma se alla prima identità Eraldo Turra (facilmente riconoscibile come Gemello Ruggeri anche per chi non li ha mai visti essendo da anni il testimonial della Conad)l'investigatrice lo associa alla voce "ha vinto lo zecchino d'oro" proprio non ci siamo. Non perchè non abbia potuto vincerlo ma, se fra le altre identità c'è una bambina (Alice Risolino vincitrice dello Zecchino d'oro nel 2008 con la canzone Le piccole cose belle)è molto difficile che questa possa essere Autista di taxi, custode di cimitero o il macellaio di Virna Lisi. Dopo questo tutto l resto è stato un disastro annunciato. Speriamo che i possibili clienti non abbiano visto la trasmissione. Product placement promozionale assolutamente disastroso.

Zapping Ciao Darwin 6 la regressione. Amor sacro contro amor profano con la Gold dei profani che propone le sue prestazioni in diretta a Bonolis (che risponde di non avere al momento una lira), si propone la famosa barzelletta sulla Barbie divorziata e (nella macchina del tempo) si scopre che il Brasile è bagnato dall'Oceano Adriatico e il suo più grande fiume è il tonno Rio Mare. Puntata assolutamente da recuperare soprattutto per la Drug Queen Lorella Succhiarini e Mr. Minchia.

Zapping Uno mattina Week-end Fabrizio Gatta che sostiene che "Video killed the radio star" era dei Bangles (si, dei Banarama... Era dei THE BUGGLES, le Bangles erano quelle che cantavano Walk like an egyptian) presenta una collezione sportiva. In studio a presentarla Alberto Fraticelli direttore marketing e comunicazione di Lotto Sport.

Zapping. A TV Talk si parla della nuova strategia di comunicazione di Michelle Obama e di alcuni reality americano che sponsorizzano la cucina sana (leggi mediterranea).

Zapping a Studio aperto per la peggio gioventù che mostra la movida romana. Si coprono le bottiglie di Bud ma stranamente scappano le Beck's. Per finire in bellezza studio Aperto intervista Helen, l'autrice di Manuale della perfetta webcam girl. Dovrebbe essere la peggio gioventù ma in realtà diventa una promozione al libro e alla webcam di Helen SEXY HELEN CAM.COM

Milton Arbogast

Approfondimenti

www.sexy-helen-cam.com/



© www.dysnews.eu