Facebook Twitter Canale Youtube RSS
Dettaglio News
24 Novembre 2009 - 15:58

Desperate Housewives Stagione 6

 Print Mail
Product Placement a Wisteria Lane
Desperate Housewives Stagione 6 In onda da settimana scorsa su FOXlife, la sesta inedita stagione delle casalinghe più amate d'America (ma non solo), e via con la la caccia al brand...
Uno dei serial più di successo degli ultimi anni cerca di rinnovarsi con la sua sesta stagione, restando al contempo fedele ai suoi schemi narrativi, per la serie: squadra che vince non si cambia (al massimo si ritocca un po'...).
Nel primo episodio di questa nuova stagione noi di Dysnews abbiamo visto un curioso no-placement automobilistico. Nel senso che le numerose autovetture presenti nella serie sono state tutte abilmente private dei loghi delle case produttrici. Ci sono in particolare due Mercedes (una CLK ed una berlina di grossa cilindrata) a cui sono stati "oscurati" i marchi frontali (la tipica stella a tre punte di Mercedes), coperti da dischi neri, ma le auto sono in effetti comunque molto riconoscibili.
Quello che invece non gli è riuscito (o non han voluto) è camuffare una MINI (gruppo BMW), che è riconoscibilissima, non sarà che ci sia uno scontro di marchi tra BMW e Mercedes...?
Invece un classico Product Placement è quello di Bridal Couture (atelier canadese di fama mondiale per abiti da sposa che vende in tutto il mondo), col suo marchio bene in vista sulla scatola contenente l'abito da sposa che viene recapitato a Susan (che appunto ri-convola a nozze in questo episodio con l'ex marito).
Vedremo cosa ci porteranno i prossimi episodi.
Marco Premi

Desperate Housewives - - I segreti di Wisteria Lane

Data di uscita: 01/01/2004

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


© www.dysnews.eu