Facebook Twitter Canale Youtube RSS
TELEVISIONE
25 Settembre 2011 - 02:18

Sangue Caldo - Seconda puntata

 Print Mail
Da bordello a bordello
Sangue Caldo - Seconda puntata

La seconda puntata della fiction Sangue caldo serve per far passare il testimone da Asia Argento a Manuela Arcuri.

Uccisa la madre che a sua volte è riuscita ad ammazzare la drag queen, il cattivo si mette subito sulle tracce dei figli e dell'amica di Asia. Fortunatamente Asia era riuscita ad avvisare l'amica in tempo e questa era scappata con i tre figli a Roma da una ex collega.

Purtroppo da questo momento cominciano una serie di guai che porteranno  tutti a dividersi (giustamente se no come si reggono sei puntate?).

Il commissario intanto a furia di indagare riesce ad incastrare Fontana (il cattivo) per la rapina alla banca e metterlo in carcere,  non prima che lui però sia riuscito a vendere il figlio più piccolo allo zingaro Igor.

L'arresto del Fontana avviene solo ed esclusivamente grazie alle due puttane che lo mettono fuori uso e dopo averlo impacchettato lo mettono nel bagagliaio della Lancia Flaminia (che ritorna dopo essere stato il miglior product placement della scorsa puntata) e per ricompensa il commissario le da il foglio di via, le impedisce di avvicinarsi alla figlia che in pratica adotta lui mandandola in collegio.

Passano gli anni, i bambini sono cresciuti, le due zoccole sono tornate a zoccolare (anche se è cambiato un po' il business) e Antonia è diventata l'Arcuri che dopo anni torna alla casa dei genitori adottivi con la speranza di ritrovare anche il fratello. In più i genitori le trovano un prestigioso posto di lavoro presso una stilista e lei si trova talmente bene che fa la doccia lasciando la porta del bagno completamente aperta.

E la polizia (tornata a casa) sta a guardare...

Ci sono sicuramente alcune chicche dysnewsiane, come al solito, da sottolineare 

Al numero cinque la banca dove sono depositati i soldi la Mayflower Bank. E' una delle brand che non abbiamo considerato nello stilare la scheda completa (che infatti contiene solo 15 marchi) in quanto è un po' difficile che possa essere product placement visto la May Flower Bank più vicina si trova nel Massachusetts, a meno che non si sia inteso la Myanmar May Flower Bank che comunque non è vicinissima.

Al quarto posto le sigarette: sia il commissario che Fontana fumano le nazionali export ne.lunga che vengono mostrate con filto colorato (ma non era prerogativa delle Marlboro in quegli anni? ma potremmo anche sbagliare) in più di una scena però il filtro ritorna bianco.

Tre. Avevamo già notato la collaborazione Ares Campari con Il peccato e la vergogna, qua c'è una seconda conferma con il cartello del Cinzanino nel luogo dell'agguato ai piccoli e nel whisky che Fontana beve in poltrona dopo che i figli sono tornati a casa. Lui è ubriaco, la bottiglia è girata ma dall'etichetta posteriore a noi risulta essere un Laphroaig che casualmente è importato in Italia dalla Campari.

Al secondo posto la location per l'atelier di moda l'abbiamo già vista, il bordello di Patrizia

Ma al primo posto non possiamo non notare il nome scelto per l'amante di Fontana, cioè la drag queen uccisa a rasoiate dalla mignotta: Riccardo Bossi

Ci sentiamo alla prossima

Nano Nano

 

Max Renn II

Sangue Caldo

Regia: Luigi Parisi
Produzione: Ares Film srl
Distribuzione: Mediaset
Data di uscita: 23/09/2011
Location: Roma
Brand:
Zippo

Attenzione: l'accesso ai link è riservato agli abbonati Dy's World


Approfondimenti

www.dysworld.com



© www.dysnews.eu