Facebook Twitter Canale Youtube RSS
TELEVISIONE
19 Settembre 2011 - 22:11

Anna e i cinque stagione 2 seconda puntata

 Print Mail
Strane marche al college, auto misteriose e doppia Ferilli
Anna e i cinque stagione 2 seconda puntata

Avevamo lasciato Sabrina Ferilli e Riccardo Garrone alle prese con la scomparsa della figlia più piccola di casa Ferrari nella prima fiction di Canale 5.

Fortunatamente l'allarme rientra quasi subito e la famiglia (da questa puntata) non troppo felice continua le sue avventure a metà fra commedia e dramma.

La situazione della Ferrari Trade continua a peggiorare causa banca che la vuole acquisire, Ruggero Buffoni che gira per casa e in porsche senza contare l'arrivo della figlia bel banchiere Benedetta Costantini (Eleonora Sergio) che vuole proporsi come salvatrice di Ferdinando Ferrari per potersi fare impalare a sua volta (fortuna che con uno stratagemma gli sceneggiatori fanno sparire la cognata se no sarebbero state un po' troppe ad essere in fila) e così i soldi alla fine non tornano più.

Tutti sono costretti a fare i conti con i propri vizi dopo aver avuto prima una riunione famigliare e poi la spiegazione in romanesco con successiva cazziata di Anna/Nina, ma è solo dopo aver trovato il padre a piangere in cucina che i cinque capiscono la reale situzione e così tutti si offrono di aiutare vendendo le prorpie cose più care compreso il pacchetto Batticuori del Mulino Bianco in una scena di toccante product placement.

A memoria d'uomo non si ricorda una scena così straziante (con conseguenti lacrime del target) per il fallimento di una private equity.

Ma veniamo alla rete di sacrifici che è quella che fa più disastri. Basta pilates, basta cavallo con la figlia costretta ad andare a lavorare proprio al maneggio e a subire le cattiverie dell'amica che, guarda un po', ha il Cayenne (proprio una fissa n.d.r.), basta spartiti preziosi e tutte e le cose preziose in vendita compreso le porcellane Rosenthal e le opere d'arte purtroppo non attraverso Christie's o Sotheby's (ci vorrebbe troppo tempo) ma da uno strozzino.

E a questo punto succedono cose parecchio strane. I figli rinunciano alla scuola privata e si ritrovano in una scuola dove ad accoglierli troviamo una maglietta Jack Daniel's, zainetto Ceres e maglietta di Lars Frederiksen and the Bastards. Benedetta Costantini viene lasciata dall'autista in piazza ma la macchina ricompare improvvisamente. La famiglia Ferrari vende le auto in cambio di un furgone Volksvagen ma le macchine stanno sempre in cortile. Ma la migliore succede all'aeroporto dove la Ferilli si trova con la sua sosia anche nell'abbigliamento.

Anna e i cinque, Grudge o Falling Skies?

  

Max Renn II

Anna e i cinque

Regia: Franco Amurri
Produzione: R.T.I. - Reti Televisive Italiane
Distribuzione: Mediaset
Data di uscita: 07/09/2011
Location: Roma
Brand:
Mulino Bianco

Attenzione: l'accesso ai link è riservato agli abbonati Dy's World


© www.dysnews.eu