Dopo aver scoperto di essere figlio di Lord Micidial alla fine della prima stagione, Mario riparte dalla terza (dopo una seconda stagione fatta malissimo ed uscita solo in videocassetta nel quale gli viene fatto un lavaggio del cervello e fatto diventare un uomo oriibile per collaborare aglj sporchi piani del padre) completamente cambiato. Cattivo, arrapato, volgare, cocainomane, alla guida di un TG trash accompagnato da due culine (Sahah Duque e Manuela Borlotti). Intanto per non far fallire la Micidial, il padre fa scendere in politica il figlio Ginetto con il partito Tutti famosi, cosa che, ovviamente, è abbastanza difficlie visto la demenza del rampollo.
I colleghi di lavoro però stanchi dei maltrattamenti subiti organizzano un blitz per far tornare a Mario la memoria e sconvolgere i piani di lord Micidial.
Carico come al solito di nonsense e con product placement fasulli come l'amaro Vecchia romana, Mario contiene anche uno strano product placement della Cares che compare nei posti più impensati e non sempre in maniera logica e convenzionale, ma del resto segue il "ragionamento" del programma