Facebook Twitter Canale Youtube RSS
TELEVISIONE
16 Febbraio 2011 - 07:29

SANBEWARE!

 Print Mail
Aspettando il product placement
SANBEWARE!
Sono le nove di ieri sera quando il pubblico italiano è costretto al terzo grosso dilemma della settimana, dopo quello sulla sorella di Chloe Saint-Laurent lasciato sospeso lunedì sera su foxcrime e cercare di capire che diavolo è l'acqua non stressata di Eleonora Brigliadori all'isola dei famosi, cioè sapere se la concorrente di Max Giusti vincerà 1 centesimo, il pacco X o un milione visto che la puntata è stata interrotta per dare spazio all'incredibile product placement "discutibile nel risultato" dell'acqua Lete nell'anteprima di Sanremo. Del product placement perchè quello di mettere la bottiglia in ogni luogo dei camerini è l'unico alibi per giustificare questo "Aspettando Sanremo" davvero inutile.

Poi la linea passa ad Antonella Clerici che, così come aveva fatto Paolo Bonolis con lei, passa il testimone ufficialmente a Gianni Morandi e alla sua squadra per questa nuova edizione.

Diciamo subito i fatti salienti anche perchè lo speciale lo faremo alla fine. Conduce Gianni Morandi con Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu, Eliminate Anna Oxa e Anna Tatangelo. Fine.

Il Sanremo di Morandi è classico, molto classico, pure troppo. Sarà sicuramente piaciuto ad uno dei nostri siti fratelli Ottantaedintorni per le canzoni ma lo stile è cinquantaedintorni a parte il pubblico della giuria che sembra preso direttamente dal celeberimo Bingo di Antenna 3 condotto dal compianto Renzo Villa.

Due cose per quanto riguarda la comunicazione. Il duo Mediaset che in uno degli interventi scatena e probabilmente scatenerà casini per quanto riguarda la canzone ti sputtanerò dedicata a Fini e Berlusconi (ma la polemica servirà per risollevare questo festival) e il product placement canoro di Yanez di Davide Van  Sfroos che cita Red Bull, Ipod, Suzuki e altre. 

A dimenticavo oltre alla Oxa e alla Tatangelo è stata eliminata anche Erinela Bitri dalla casa del Grande Fratello e al povero Davide Baroncini non è restato che asciugarsi le lacrime nelle sue mutande. Intimissimi, oviamente.

Max Renn II

© www.dysnews.eu