Seconda stagione di
Sherlock (londinese), anche questa composta da sole 3 puntate. Nel primo episodio Sherlock viene incaricato di risolvere un mistero addirittura dalla famiglia reale, nel secondo affronta una moderna versione del mastino dei Baskerville che arriva direttamente da una base segreta dell'esercito inglese, mentre nel terzo è costretto ad una sfida mortale con lo storico nemico Moriarty.
La seconda stagione di Sherlock mantiene le aspettative della prima mantenendo le caratteristiche dei personaggi ma aumentando la complessità dei casi che porteranno alla morte di Sherlock alla fine della terza puntata (tranquilli anche Nick Fury e Phil Coulson risultavano morti nella
saga degli Avengers).
Fra i placement i più interessanti risultano anche in questo caso i mass media (sia cartacei che televisivi), le auto e l'onnipresente Apple la cui pubblicità dell'iphone 4 appare anche su un giornale letto da Watson.
Product placement anche per gli indizi fondamentali: Vileda per la prima puntata, Jane's Defence Weekly per la seconda e The Sun per la terza.