Facebook Twitter Canale Youtube RSS
Dettaglio News
27 Gennaio 2011 - 17:26

All Stars

 Print Mail
Con riposizionamento Moto Guzzi
All Stars
Prendendo spunto da uno dei film di successo della scorsa stagione (e secondo me uno dei più belli sul calcio) Amore, Bugie e Calcetto, a ottobre del 2010 va in onda su Italia 1 All Stars, serie televisiva prodotta da Mediaset e da Colorado su un gruppo di amici che si ritrovano a giocare insieme in un campionato di calcetto.

Come dice il titolo la serie è interpretata da Star della commedia: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Ambra Angiolini, Bebo Storti, Antonio Cornacchione, Paolo Hendel, Gigio Alberti, Ugo Conti, Gianluca Impastato. Le storie ruotano intorno agli avvenimenti che portano alle partite. Così in festa con sorpresa i protagonisti, dopo aver recuperato una prostituta come regalo di compleanno, scoprono che il festeggiato è gay e convive con un poliziotto, in tribuna d'onore cercano di imbucarsi alla finale dell'Italia, in la trasferta sbagliano la strada per andare a giocare la partita e in regalo di compleanno fanno a gara a chi fa il regalo più volgare alla nuova cameriera bona.

Le trame sono banali, volgarotte, ma alla fine il prodotto risulta passabile. Interessante sicuramente il product placement di alcuni prodotti fra cui quello di Lancia Delta.

Pareggia Moto Guzzi con un product placement classico e un po' "markettone" di Stelvio data a De Luigi il cui personaggio ha poco a che vedere con il brand e relativo target. Sicuramente bocciato se non si risollevasse con il posizionamento della V7 data a una sexy darkettona in stivali e mini pantaloncini interpretata dalla bellissima Chiara Gensini che la usa in situazioni all'altezza del prodotto come raggiungere il campo da gioco in tempo. Assolutamente si.   

Max Renn II

All Stars

Produzione: R.T.I. - Reti Televisive Italiane
Distribuzione: Mediaset
Data di uscita: 01/01/2011
Location: Milano

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


© www.dysnews.eu