Potevo rimanere offeso è una serie di sketch fatti dal trio in collaborazione con Raul Cremona che servono per presentare 11 dei 16 filmati degli Svizzeri.
Gli Svizzeri è una serie di filmati nata durante l'edizione del 1996/1997 di Mai dire gol che parodiava apertamente la trasmissione Ultimo minuto, a tal punto che Claudio Lippi, il conduttore dell'edizione, lo chiamava l'ultimo minuto svizzero.
La trama è semplice: il signor Rezzonico, che abita nel residence Stella alpina di Bizzarrone, rischia in ogni puntata di morire per le cause più strane dal sonnambulismo al soffocamento da camicia, dalla asfisia da gas al congelamento nel frigo fino ad essere triturato nel cassonetto della spazzatura.
Fausto Gervasoni, il più importante stilista del Canton Ticino è anche il più acerrimo nemico del Signor Rezzonico e tenta in ogni occasione di facilitarne la dipartita.
Per fortuna il Signor Rezzonico ha un angelo custode: il Huber il poliziotto più solerte del Canton Ticino che è disposto a fare una strage (e di solito la fa) pur di salvare la vita al suo protetto.
Filmati assolutamente geniali che contengono anche del product placement quasi probabilmente casuale. Fra questi Lacoste, Bosh e Easton.