Il 26 ottobre il cinema Mario Monicelli di Narni (Terni) ospiterà la seconda edizione del Narnia Terror Night 2015. Una rassegna a sostegno del cinema horror indipendente italiano, organizzata dal regista ternano Eros Bosi che, amante di cinema horror che oltre ai vari film come attore (trovate la filmografia completa qui) e a svariate recensioni, nel 2014, ha sfornato il suo primo film, il vampirico Circondato dalle tenebre.
Questa sarà un edizione speciale della rassegna, in parte dedicata a un altro regista underground italiano venuto a mancare nel 1993, Fabio Salerno.
La sezione dedicata ai cortometraggi ospiterà due opere di Salerno, Oltretomba (1987) e Notte profonda (1991) oltre alla puntata di Stay Horror condotta da Alex Visani dedicata alla vita del regista.
Gli altri cortometraggi che verranno proiettati saranno: Frenesia sanguinaria di Walter Salami Jr (Carpi, Modena), Headless man di Angelo Di Noia (Lavello, Potenza), Questione di Sguardi/Ways of Seeing di Luca Alessandro (Roma) e Luigi Nappa (Caserta), I tre cadaveri diMaurizio Oggero (Cuneo), Gu di Lorenzo Lepori (Montecatini Terme, Pistoia) e The choice di Annamaria Lorusso (Novara).
Gli ospiti della serata saranno Luca Climati, figlio del compianto regista Antonio Climati autore dei cannibal movie Ultime grida dalla savana e Savana violenta, e Andrea Marfori, collaboratore di Fabio Salerno.