Scheda 396 della versione italiana di Dy's world Baciami ancora di Gabriele Muccino, un film che avevamo preferito non recensire a suo tempo, non tanto per il film, ma per non sparare sulla croce rossa del product placement.
Il film è abbastanza facile da smontare per quelli che non sopportano i film di Muccino: la storia è esattamente il proseguimento di quello che era accaduto dieci anni prima con l'ultimo bacio, Carlo e Giulia sono separati e hanno entrambi una nuova relazione, anche se ancora innamorati uno dell'altra, Marco e Veronica non riescono ad avere un figlio e ormai sono alla disperazione, Livia ha cresciuto da sola il bambino dopo che Adriano è sparito e adesso ha una relazione complicata con Paolo che è particolarmente sconvolto e poi c'è Alberto. Quando Adriano torna a casa tutto crolla tutto il castello e i vari personaggi a loro modo esplodono.
I personaggi del film sono tutti odiosi e fanno bene o male tutto quello che ci si aspetta dall'inizio del film, lo stesso dicasi del product placement: Sabrina Impacciatore lavora per Valextra, Vittoria Puccini lavora per Gabetti, Marco Cocci per i supermercati Panorama e Stefano Accorsi per un'agenzia pubblicitaria che lavora per Actimel e Tim, tutti marchi inseriti in maniera devastante e quindi stendiamo un velo pietoso. Unica cosa interessante Google Earth.
395 Due Papi per due millenni