La cassiera di un supermercato appena aperto a Belgrado, una sera che le gira male, si rifiuta di servire l'ultima cliente, una vecchietta che aveva comprato una confezione di fragole. La vecchietta triste se ne va. Il problema è che il nipote è una sorta di Rambo dei corpi speciali che il giorno dopo decide di assaltare il supermercato per ottenere le scuse alla donna e scoprire chi è stata la responsabile. Comincia così l'assedio del supermercato ma anche una storia d'amore con la cassiera.
Grottesco e surreale come tutti i film della banda Kusturica (la regia è di Milic Dusan).
Una situazione assurda con personaggi surreali. Fra tutti l'addestratore del "Rambo" in questione ormai in pensione che invece di sparare si caga addosso. Una particolarità: il product placement fatto benissimo in questo mondo surreale. Vedi l'ovetto Kinder: voto assolutamente 10+
Partiamo dal punto che i prodotti Ferrero sono ovunque nel supermercato (Nutella, Kinder Bueno, Tic Tac), e cambiano posto a seconda delle sequenze. Il top tocca all'ovetto kinder. Oltre ad apparire in vari punti l'ovetto è protagonista di una gustosa scenetta. Una sorta di Mr. Magoo chiede a tutti (sagome pubblicitarie comprese) se secondo loro è fresco e lo controlla con quelli veri. Alla fine l'assaltatore (che non lo sopporta più) gli urla Ovetto Kinder, sono ovetti kinder. Gli riempie il cestino e lo lascia uscire dal negozio.
Al secondo posto, dopo i prodotti Ferrero c'è Cosmopolitan e al terzo Nivea. La scheda totale la trovate su Dy's World
200 Kill Gil vol2