Un ragazzo che vive nei sobborghi di Londra, un giorno, si trova particolamente nei guai per via degli amici del nuovo compagno della madre. Arrestato dopo un roccambolesco inseguimento con la polizia, si ricorda di un medaglione lasciato da un ex collega del padre e decide di usarlo. Viene così portato al Kingsman Secret Service. Un servizio segreto mondiale occupato a mantenere la pace nel mondo.
Dopo un duro allenamento/selezione, si trova così a combattere con il folle di turno interpretato da Samuel L. Jackson che sogna di salvare il pianeta facendo uccidere fra di loro tutta la popolazione e salvando solo le persone che lo hanno finanziato.
Kingsman; Secret Service è un film d'azione con scene spettacolari come il massacro fra i fedeli in una chiesa (gli autori sono gli stessi di Kick-Ass) che fa il verso, in maniera intelligente, ai film di James Bond. Dalle motivazioni del cattivo e della sua "Spectre", alle armi, alle anticipazioni dei finali (fatte proprio dal cattivo, amante dei film di James Bond).
Messaggio ecologico e geniali product placement. Fra questi il più interessante è inserito nella cena intima offerta all'agente sotto copertura dal cattivo a casa sua. Dopo aver detto che la sua presenza meritava una cena di gala a parte, Gazzella, la splendida e letale assistente (Sofia Boutella), porta ai due un carrello d'argento contenente ogni tipo di panino di McDonald's e french fries, cosa che fa deviare la conversazione su quale tipi di vini (tutti pregiati) devono essere associati ai vari panini. Come il film, assolutamente geniale!