Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
14 Luglio 2014 - 22:51

THE MOST DANGEROUS PRODUCT PLACEMENT 1

 Print Mail
13-beloved (Sakveerakul Chookiat, Thai, 2006)
THE MOST DANGEROUS PRODUCT PLACEMENT 1

Nel giorno più sfortunato della sua vita un impiegato di una compagnia musicale riceve la telefonata di una sorta dei società che gli offre di partecipare ad uno strano gioco con 13 prove che dovrà affrontare per guadagnare una cifra spropositata, ad ogni prova superata vengono accreditate cifre sempre maggiori sul suo conto, ma se smetterà il gioco perderà tutto.

L'uomo accetta e come prima prova deve riuscire ad uccidere una mosca. La prova riesce e i soldi vengono accreditati immediatamente e così arriva anche la seconda telefonata che gli chiede di mangiarla. Uno dopo l'altro vengono proposti giochi sempre più assurdi che coinvolgono anche persone ipotiteticamente ignare, in realtà scopriremo che anche gli altri stanno partecipando a loro giochi e sono ignari del gioco del protagonista.

Film assolutamente delirante ed inquietante che mantiene una buona dose di mistero, di tensione, sadismo e perversione, che prende spunto dai film sui "most dangerous game" strizzando ovviamente l'occhio al mondo dei reality e ai complotti globali. 

Tanto il product placement coinvolto del gioco: cartelli della AEON, al servizio televisivo del canale 7 della Bangkok Broadcasting Television, dalla Pepsi-Cola rubata con i soldi ad un barbone alla DTAC delle telefonate, ma quella più divertente è l'omaggio all'imperatore (un matto) della panchina della AEON che è contento perchè il protagonista dice che gliel'ha mandato Lord ebay

JMN

13 game sayawng

Regia: Chookiat Sakveerakul
Produzione: Sahamongkol Film International
Data di uscita: 05/10/2006
Location: Bangkok
Brand:
Converse
eBay

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


© www.dysnews.eu