Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
4 Ottobre 2024 - 17:59

MAI RIMORCHIARE ALLA MOBIL

 Print Mail
Guardami nuda (Italo Alfaro, I, 1972)
MAI RIMORCHIARE ALLA MOBIL

Una coppia in crisi Carlo (Ugo Pagliai) e Meg (Dagma Lassander) sono in viaggio con i loro problemi. Ad un distributore Mobil una giovane hippie (Yves Beneyton) chiede un passaggio.

Che cosa potrà mai fare una giovane bella hippie disinibita ad una coppia in crisi appena salita in macchina ad un distributore?

2 ipotesi possibili. Primo li sta portando verso la trappola organizzata dai suoi amici redneck cannibali. Ecco non è questo il caso.

Il secondo è ovvio e non vale nemmeno le pena raccontarlo.

Ecco il film di Alfaro è tutto qui. Problemi con moglie, spogliarello, rapporto a tre, incontri con altri figli dei fiori e con un nudista, il classico commendatore maiale e la moglie insoddisfatta in cerca di avventure (nel nostro caso Serena Bennato).

Non ci crederete i due alla fine ritrovano la voglia di stare insieme e nel ritorno verso casa, dopo essersi fermati di nuovo al distributore Mobil non caricano la nuova autostoppista molto più bella della Beneyton.

Che dire classico film erotico drammatico senza pretese del periodo che, a parte poche eccezioni, avevano come unico motivo di interesse era quello dei nudi delle protagoniste. Per il resto una noia totale e una sceneggiatura da vergognarsi per il livello dei dialoghi. 

Fra gli altri product palcement Fiat e Ferrarelle

Gerardo Corti

Guardami nuda

Regia: Italo Alfaro
Data di uscita: 01/01/1972

Attenzione: l'accesso ai link è riservato agli abbonati Dy's World


© www.dysnews.eu