Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
4 Agosto 2014 - 13:53

SPECIALE ALLIE SIN

 Print Mail
Anal Bandits 4 (AAVV, USA, 2006)
SPECIALE ALLIE SIN

Per lo speciale hot estivo parte una personale su una delle più belle attrici hard di sempre Allie Sin (all'anagrafe Stephanie Draheim, nata il 26 dicembre 1985 a Flint nel Michigan) che sembra abbia cominciato la carriera nell'hard all'età di 19 anni dopo una delusione d'amore. Rossa/Arancione, viso squadrato e tatuaggi secondo i blog di alcune sue colleghe sembra che lei odiasse abbastanza questo mondo, nonostante dovesse sempre mostrarsi assolutamente coinvolta, cosa che si nota però visibilmente in alcune espressioni scappate durante alcune performance come quella che la vede coinvolta come "vittima" in uno squirting di gruppo. Ha smesso di lavorare nel 2007 anche se adesso sembra che lavori come dancer in un locale di Tampa. Nella speranza di rivederla presto sulle scene anche non hard partiamo la personale a lei dedicata con Anal Bandits #4 prodotto dalla Loaded Digital nel 2006. 

Il fim è un semi gonzo con attrici famose come Michelle B., Audrey Hollander, Dominica Leoni e Michelle Jagger, nel quale lo scopo finale si può tranquillamente capire dal titolo. E' proprio il pezzo con Michelle Jagger che ha attirato la nostra attenzione con bottigliette di Arrowhead che compaiono e spariscono dal set in scene che dovrebbero essere consequenziali.  

Attenzione però il film è una bufala. Non siamo in grado di dire quale fosse il film originale (e se esiste un film originale) per quella scena, quello che possiamo dire è che la scena con la nostra eroina è la stessa, accorciata presente nel suo film d'esordio Teen Anal P.O.V. 1 diretto da Bad Boy (Johnny Trust) nel 2004

JMN

Anal Bandits 4

Data di uscita: 01/01/2006
Location: Los Angeles
Brand:
Arrowhead

Attenzione: l'accesso ai link è riservato agli abbonati Dy's World


© www.dysnews.eu