Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
2 Novembre 2015 - 00:18

SPECIALE NARNIA TERROR NIGHT 2015

 Print Mail
Headless Man (Angelo di Noia, I 2015)
SPECIALE NARNIA TERROR NIGHT 2015

Per lo speciale Narnia Terror Night una serie di cortometraggi di Angelo di Noia, regista che ha presentato il suo corto Headless Man dove un dottore telefona (telefono rigorosamente Vodafone) per ottenere la donna senza testa. Underground surrealista ed effetti speciali la fanno da padrone come negli altri corti dell'autore. 

MORTEMAN, sorta di pubblicità di supereroe con faccia da teschio che può essere chiamato nei giorni feriali per combattere contro ogni genere di cattivo compreso godzilloni e ufo. Più che altro film che sembra fatto per sperimentare varie tecniche, effetti speciali e di montaggio. Sperimentale, ma Pornozilla di Nefi al confronto è un'altra cosa. PS il supereroe si trova anche sulle pagine bianche. 

MARE ROSSO SANGUE, un film sullo squalo senza squalo (in realtà un granchio che si vede all'inizio e alla fine). l'esperimento piu interessante di di Noia fatto come un superotto delle vacanze dove succede qualcosa di terribile. Decisamente interessante con attrezzature Scubapro.

NON SCENDERE IN CANTINA Due ragazze si fermano con la macchina e trovano ospitalita in una casa. Ovvio non devono scendere in cantina. Classico con sorpresa

 

JMN

© www.dysnews.eu